Gioielleria Bologna

Re Mida Gioiellerie Bologna

Re Mida gioiellerie Bologna apre il suo primo punto vendita nel 1990 in via Dell'Indipendenza, la prima arteria commerciale della città.

La gioielleria di via Indipendenza a Bologna fu una innovazione nel settore essendo il primo negozio free-flow a prezzi esposti nel centro storico di Bologna e con una scelta di prodotti vastissima, ebbe un immediato successo che consentì, già nel primo anno di attività,di inaugurare la seconda gioielleria a Bologna marchiata Re Mida, in via Marconi, che vanta la più vasta esposizione e vendita di gioielli, orologi, e offre una speciale competenza in diamanti e pietre preziose. Il titolare specializzato in gemmologia si è diplomato all'HRD di Anversa, istituto gemmologico tra i più importanti del mondo.

Le gioiellerie dopo oltre 20 anni di attività e oltre 1.000.000 di clienti serviti si collocano ai primi posti sul territorio, è presente a Bologna con 4 negozi, all'interno delle sue gioillerie di Bologna offre le più moderne tecniche del settore. Nelle nostre gioiellerie di Bologna troverete serietà, competenza e cortesia.

La Re Mida Srl è l'unica, gioielleria a Bologna ad essere OPERATORE PROFESSIONALE IN ORO con autorizzazione della banca d'Italia n° 5003108.

Re Mida gioielleria Bologna
via Marconi 3, 40121 Bologna
Tel. 051.228082 | E-mail: info@remidadiamanti.it
Gioielleria Bologna