Tradizione e innovazione al servizio di tutti da oltre 25 anni

Re Mida gioiellerie  nasce a Bologna nel 1990 , il suo primo punto vendita sorge in via Dell'Indipendenza , la prima  arteria commerciale della città.

 

Rappresentando  all'epoca  una innovazione nel settore con l'apertura del primo negozio free-flow  a prezzi esposti nel centro storico  e con una scelta di prodotti vastissima, ebbe un immediato successo che consentì, già nel primo anno di attività, di inaugurare  il secondo  importante punto vendita in via Marconi, che vanta a tutt'oggi  la più  grande esposizione e vendita di gioielli e orologi  della città ed una speciale competenza su diamanti e pietre preziose per la presenza in loco di uno dei titolari, specializzato in gemmologia e diplomato all' HRD di Anversa, istituto gemmologico tra i più importanti del mondo.

 

Dopo oltre 20 anni di attività  e con oltre 1.000.000 di clienti serviti ,  l'azienda , che oggi si colloca ai vertici della notorietà  sul territorio,  è  presente a Bologna con 2 negozi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente a 360 gradi, con le più moderne tecniche del settore e nel rispetto della migliore tradizione gioielliera . Ciò che  contraddistingue  la nostra azienda  è la serietà , la competenza  e  la  cortesia che rivolgiamo alla nostra clientela .

 

La  RE MIDA Srl è l'unica , tra le gioiellerie in Bologna, ad essere OPERATORE PROFESSIONALE  IN ORO .

Vi rimandiamo alla voce  ATTIVITA' del menù principale per il dettaglio dei nostri punti vendita e relativi servizi e proposte .